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Domande frequenti
Come posso monitorare il mio ordine/la mia spedizione?
Riceverai un’email con il tracking della spedizione una volta che il tuo ordine sarà spedito.
Come posso pagare il mio ordine?
Accettiamo pagamenti tramite: carta di credito circuiti Visa e Mastercard, Maestro, American Express, Paypal e Bonifico bancario. Con Touchshop potrai inoltre usufruire del pagamento rateizzato attraverso: 3 rate Paypal e Findomestic.
E’ possibile richiedere preventivi?
Sì. Puoi richiedere un preventivo personalizzato contattando l’assistenza clienti o compilando il form presente in questa pagina.
Come posso avvalermi del diritto di recesso?
Per restituire un prodotto causa ripensamento, dovrai andare nella sezione Resi e inviarci una richiesta di recesso. Ti ricordiamo che il recesso è a tuo carico e sarà accettato entro 14 giorni solari dalla data di ricezione del prodotto e solo per acquisti senza fattura con P. Iva. Per alcune categorie merceologiche saranno richieste foto dell’articolo e dell’imballo.
Ho inserito l’indirizzo di consegna errato. Posso modificarlo?
È possibile modificare l’indirizzo di consegna una volta che la spedizione sarà in giacenza. La modifica potrà essere effettuata solo per errori di battitura o indirizzi incompleti e comunque solo nella stessa città inserita in fase d’ordine.