DOMANDE FREQUENTI
- Come posso monitorare il mio ordine/la mia spedizione?
Riceverai un’email con il tracking della spedizione una volta che il tuo ordine sarà spedito. - Come funziona il ritiro dell’usato?
Se vuoi usufruire del servizio, dovrai spuntare la casella “Ritiro usato” in fase di check-out dal carrello. La modalità è 1 contro 1: il ritiro deve riguardare un prodotto della stessa categoria merceologica di quello acquistato. Il ritiro sarà contestuale alla consegna e il vecchio elettrodomestico dovrà essere già scollegato dalla rete elettrica e idrica. - Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Accettiamo tutte le carte dei circuiti Mastercard, Maestro, Visa, Paypal e Findomestic. - Cosa devo fare quando il corriere mi consegna la merce?
Quando ricevi il tuo ordine, dovrai controllare che il numero dei colli ricevuti corrisponda a quello indicato sul documento di trasporto. Se noti anomalie, es. pacco danneggiato, dovrai ritirare il pacco e firmare con riserva specifica indicando in modo dettagliato la non conformità riscontrata, scattare foto integrali dei sei lati dell'imballo e dell'articolo e contattare l’assistenza clienti entro 7 giorni dal momento della consegna. - È possibile richiedere preventivi?
Puoi richiedere un preventivo personalizzato contattando l’assistenza clienti. - Come posso avvalermi del diritto di recesso?
Per restituire un prodotto causa ripensamento, dovrai andare nella sezione Resi e inviarci una richiesta di recesso, o contattare direttamente la nostra assistenza clienti. Ti ricordiamo che il recesso è a tuo carico e sarà accettato entro 14 giorni solari dalla data di ricezione del prodotto e solo per acquisti senza fattura con P. Iva. Per alcune categorie merceologiche saranno richieste foto dell’articolo e dell’imballo. - Ho inserito l’indirizzo di consegna errato. Posso modificarlo?
È possibile modificare l’indirizzo di consegna una volta che la spedizione sarà in giacenza. La modifica potrà essere effettuata solo per errori di battitura o indirizzi incompleti e comunque solo nella stessa città inserita in fase d’ordine. - Come posso ricevere la copia della ricevuta di acquisto?
La ricevuta d’acquisto viene inviata tramite email al momento della conferma/spedizione dell’ordine. Nel caso la smarrissi, puoi richiederne una copia contattando l’assistenza clienti. - Ho effettuato un ordine ma ho dimenticato di richiedere la fattura. Come posso fare?
La fattura può essere richiesta solo contestualmente alla creazione dell’ordine. Non è possibile modificare il metodo di fatturazione in seguito. - È possibile pagare in contrassegno, al momento della consegna?
Non accettiamo il contrassegno come modalità di pagamento.
I metodi di pagamento accettati sono: Mastercard, Maestro, Visa, Paypal e Finanziamento Findomestic. - Se rendo un prodotto, come mi rimborsate?
Il rimborso sarà emesso attraverso la stessa modalità di pagamento utilizzata in fase d’ordine una volta che il prodotto sarà rientrato presso i nostri magazzini e verificato.
- Come posso contattarvi?
Tel. 0883 337810 email: assistenzaclienti@touchshop.it
compilando il nostro form online qui