SPEDIZIONI


 

Consegna affidabile e sicura.
Scegli la spedizione che fa per te.

 

Acquistando sul nostro sito, potrai monitorare lo stato della tua spedizione attraverso il tracking che ti sarà fornito per email.

In base alla modalità di spedizione selezionata, consegneremo i tuoi acquisti indicativamente entro 7 giorni lavorativi con corriere espresso ed entro 15 giorni lavorativi con corriere specializzato.

 


CORRIERE ESPRESSO

 

La consegna avviene indicativamente entro 7 giorni lavorativi.

I nostri corrieri avranno cura dei tuoi acquisti fino al momento della consegna, che potrai tracciare attraverso un codice che ti sarà fornito 24/48 ore dopo la spedizione.

Con questa modalità la consegna avviene a bordo strada.

Ti invitiamo a verificare di aver inserito correttamente tutti i dati utili per consegnare il tuo ordine.

Qualora tu abbia necessità di modificare il tuo indirizzo, la modifica sarà effettuata solo per errori di battitura o indirizzi incompleti, e comunque solo nella stessa città inserita in fase d’ordine.

Se il tuo pacco presenta anomalie o danni, ti invitiamo a scattare alcune foto dell’imballo e dell’articolo e a firmare la prova di consegna con riserva specifica, indicando in modo dettagliato l’anomalia riscontrata (ti invitiamo a seguire questa procedura anche se il corriere è dotato di terminale elettronico) e di contattare la nostra assistenza nell’immediato e comunque entro e non oltre 7 giorni dal momento della consegna dell'ordine.


CORRIERE SPECIALIZZATO

 

La consegna avviene indicativamente entro 15 giorni lavorativi.


Il corriere specializzato si occuperà dei tuoi ordini per i quali hai richiesto il servizio di consegna al piano e, qualora selezionati, installazione e ritiro dell'usato.

La consegna avviene sempre su appuntamento telefonico; il nostro corriere concorderà con te data e fascia oraria che ti è più comoda per ricevere il tuo acquisto.

Il servizio standard prevede consegna al piano, disimballo, posizionamento, ritiro imballi.
Se li hai aggiunti al tuo ordine, prevede anche libera installazione o incasso, e ritiro dell’usato.

Ti ricordiamo che in ogni caso il servizio di allaccio per i piani cottura a gas non viene eseguito, in quanto occorrono tecnici con certificazioni e qualifiche specifiche.

Invitiamo sempre i nostri clienti a verificare la fattibilità della consegna e a contattarci preventivamente nel caso in cui il tuo indirizzo presenti condizioni quali zona pedonale, assenza di ascensore, vano scala non adeguato ecc.
In questi casi occorre contattare la nostra assistenza per valutare la buona riuscita della tua consegna ed eventuali costi aggiuntivi.

Anche con il corriere specializzato, se il tuo prodotto presenta dei danni, ti invitiamo a fotografare imballo e articolo e a firmare il documento di consegna con riserva specifica e contattare immediatamente l’assistenza Touchshop e comunque entro e non oltre 7 giorni dal momento della consegna dell'ordine.